Agriturismo Alberese Montecorno strada dei ponti neri 67 , - Alberese (GR) | 3888994320 | info@poderemontecorno.org | Seguici su facebook
MENU

Chi Siamo - L'agriturismo

L’agriturismo Podere Montecorno, immerso nel Parco Naturale della Maremma, si trova a soli 10 km dalle incontaminate e protette spiagge di Marina di Alberese, dove potrete passeggiare fino a raggiungere Collelungo. L’agriturismo Podere Montecorno è immerso nella campagna maremmana e circondato dalle dolci colline che nascondono paesi medievali come Magliano, Pitigliano, Montepescali, le Terme di Saturnia. Si trova alle porte dell’Argentario, con Talamone, Porto Santo Stefano e la strada panoramica del monte Argentario, e per chi non avesse altra necessità che un momento di relax e un buon libro il nostro giardino con il tramonto sul parco e la piscina, sapranno di sicuro offrire la tranquillità necessaria.

lo staff !!

Una gestione familiare, atmosfera calda e accogliente e piccole attenzioni quotidiane rendono l‘agriturismo Podere Montecorno un autentico rifugio per qualche giorno di vacanza.

La struttura ospita un massimo di 16 ospiti tra appartamenti e camere e un intimo ristorante,proprio per continuare a mantenere vivo l’aspetto intimo e conviviale tipico della vita rurale.

Da sempre attenti a quei piccoli dettagli che fanno di Podere Montecorno un luogo unico e indimenticabile, cerchiamo con la nostra semplicità e con il nostro sorriso di trasmettere ai nostri ospiti tutto l' impegno e la passione che ci caratterizza, affinchè il loro soggiorno presso di noi possa trasformarsi in un bel ricordo da portare con se'. La nostra gestione è esclusivamente familiare perchè riteniamo che questa sia la vera natura dell'agriturismo: sostenibilitià e continua ricerca, cortesia e professionalità sono i nostri punti fermi da sempre.

Podere MonteCorno dispone di camere e appartamenti tutti di recente realizzazione, confortevoli e curati nei particolari, personalizzati negli arredi in stile toscano. Sono tutti a piano giardino con vista sul parco della Maremma e hanno a disposizione portico privato attrezzato con tavolo e sedie, dove potrete trascorrere momenti di relax di ritorno dal mare o da una gita nei dintorni o dopo un piacevole momento in idromassaggio o in piscina.Tutti hanno ingresso indipendente.